giovedì 10 novembre 2011

Invito agli amici ad iscriversi alla neonata pagina di FB di "Agnese Ginocchio, cantautrice, attivista e Testimonial per la Pace".


Invito agli amici ad iscriversi alla neonata pagina di FB di "Agnese Ginocchio, cantautrice, attivista e Testimonial per la Pace".
Per seguire da vicino tutte le attività di Pace e gli appuntamenti dell'artista per la Pace.
Per iscriversi cliccare QUI' sopra  
...Musica impegnata, Attivismo, pacifismo, Nonviolenza, ambientalismo, Educazione alla Pace, coscienza civile, cittadinanza attiva, lotta alla camorra, lotta all'ingiustizia, Diritti Umani e lavoro per tutti. Fuori la mafia dallo stato, fuori i politici corrotto. Vogliamo VIVERE in PACE, ma per vivere la Pace bisogna impegnarsi ogni gior...no a costruirla mediante azioni di dialogo e di boicottaggio al sistema colluso e soprattutto informarsi, documentarsi sulla storia,comprendere il lato rivosciato della medaglia ricercare le verità nascoste e tutto quello che non ci hanno detto...Confrontarsi e acquistare una coscienza critica delle cose, non limitarsi ad ascoltare solo quello che ci dicono in tv o ci fanno imparare nelle scuole... perché il sistema si serve dell'ignoranza per agire indisturbato. Bisogna sempre vigilare, andare oltre e indagarre per scoprire la strada della verità! La vera istruzione invece combatte la guerra...La vera istruzione invece combatte la guerra, l'omertà e smashera i colpevoli..Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. La rinascita é rivoluzione, attivismo, svolta, che prima deve partire da un cambiamento radicale di se stessi...tutto il resto é relativo...(By: Agnese Ginocchio, cantautrice e Testimonial per la Pace)

***********

Nessun commento: