sabato 15 settembre 2012

NAPOLI- 17 Settembre CATENA UMANA all' OSPEDALE PASCALE DI MAPOLI CONTRO DECISIONE DEL GOVERNO MONTI di BLOCCARE IL REGISTRO TUMORI in CAMPANIA

PARTECIPIAMO TUTTI a QUEST' AZIONE DI PROTESTA: E' in CORSO UN ABUSO UN ATTO DI INGIUSTIZIA NEI RIGUARDI DEI CITTADINI CAMPANI. NON POSSIAMO STARCENE FERMI A GUARDARE. E' IL GRIDO DELLA NOSTRA COSCIENZA CHE CI OBBLIGA A SCENDERE IN CAMPO. SE SIAMO PER IL BENE COMUNE E PER LA PACE, SE CI SI PROFESSA CRISTIANI O Di ALTRo CULTO RELIGIOSO SCENDERE IN CAMPO e PROTESTARE E' un OBBLIGO MORALE e civile. NE VA DI MEZZO LA NOSTRA VITA, il NOSTRO FUTURO, il FUTURO DEI NOSTRI FIGLI, il FUTURO della nostra TERRA!(Agnese Ginocchio-Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato-III Millennio) 
CAMPANIA INFELIX ! ANCHE NEI TUMORI PRIMEGGIAMO MA NESSUNO NE E' A CONOSCENZA PERCHE' MANCA IL REGISTRO DEI TUMORI !!!!! CONDIVIDETE ! CONDIVIDETE ! CONDIVIDETE !
CHIEDIAMO L'APPROVAZIONE DEL REGISTRO TUMORI!!! INTERVENITE! Lunedì 17 ore 13,00 catena umana a Napoli davanti all' Ospedale "Pascale", in largo San Giuseppe Moscati. Tutti uniti, medici e cittadini per chiedere il  registro dei tumori e opporci all' alleanza stato-camorra — con Roberto De Luca, UnoTv Web, Alessandra Sagliocchi, OndaNews WebTv, Domenico Mazzella, Alessandro Radice, Enzo Riccio, Rosario Dello Iacovo, Giuseppe Di Bello, Tito Di Muro, Monica Capo, Antonio Marfella, Lucilla Parlato, Redazione Freebacoli, Antonio Nigro, Adele Schiavo, Anna Rebelde Rossi, Maria Rosaria Schiano, Roberta Lemma, Rocco Colombo, Marco Di Meo, Josi Gerardo Della Ragione, Luca Antonio Pepe, Guido Daniele Villani, Le Città del Sud, Maurizio Patriciello, Redazione Freebacoli Due, Fabio Alemagna, Marco Esposito e Nando dicè Lo sversamento di rifiuti industriali altamente inquinanti riguarda anche in discariche legali. Già nel 2000 un'inchiesta della commissione parlamentare sui rifiuti[26] ha messo in luce che probabilmente fanghi dell'ACNA di Cengio(LIGURIA) sono stati smaltiti nella discarica di Pianura[27][28], a Napoli, per un ammontare di almeno ottocentomila tonnellate. Tra gli abitanti delle zone limitrofe alla discarica di Pianura, un'indagine epidemiologica ordinata dalla Procura di Napoli ha dimostrato che almeno 60 persone hanno contratto il linfoma di Hodgkin[29]. Irregolarità negli sversamenti nella discarica di Villaricca emergono anche nelle intercettazioni telefoniche ordinate della Procura di Napoli sulla gestione dei rifiuti da parte della FIBE (società del gruppo Impregilo) che si occupa dello smaltimento dei rifiuti in — presso Centro Direzionale Napoli
 
EVENTO previsto per il giorno 17 Settembre 2012
 CATENA UMANA MEDICI CITTADINI DAVANTI AL PASCALE PER REGISTRO TUMORI https://www.facebook.com/events/413907032001730/ 
PARTECIPATE E DIVULGATE QUESTA NOTIZIA.  CREARE UNA CATENA UMANA DI CITTADINI E SANITARI CHE VISIBILMENTE PROTESTI CONTRO IL BLOCCO DELLA LEGGE SULLA ISTITUZIONE DEL REGISTRO TUMORI REGIONE CAMPANIA, PUR VOTATO ALL'UNANIMITA' DAL CONIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA! BASTA CON LA ALLEANZA STATO -CAMORRA! BASTA COI ROGHI TOSSICI! BASTA COI RIFIUTI TOSSICI E CON UNO STATO CHE NON TRACCIA I RIFIUTI INDUSTRIALI E TOSSICI CHE STANNO MASSACRANDO DA OLTRE VENTI ANNI LA REGIONE CAMPANIA! E ORA CI NEGANO PURE DI REGISTRARE IL MASSACRO! BASTA! BASTA! BASTA!
Cose da pazzi, anzi da "mostri " che vogliono distruggere il futuro e la vita dei nostri figli, della nostra terra! Questi sono veri REATI e CRIMINI contro l'umanità e contro DIO da fermare assolutamente! LA CHIESA FACCIA QUALCOSA. Se si batte contro l'ABORTO ha il SACROSANTO DOVERE DI FERMARE QUESTI CRIMINI. IL 5 Comandamento della LEgge Universale recita infatti NON UCCIDERE! SI UCCIDE per INQUINAMENTO, SI UCCIDE per sversamenti di rifiuti illegali, si uccide per OMERTA' si uccide per colpe e omissioni contro la VITA. QUESTI MOSTRI CI STANNO UCCIDENDO e NOI AVREMO il CORAGGIO di continuare a far finta di nulla ? di starcene fermi a guardare il triste spettacolo della distruzione di tutto quanto di buono resta alla nostra terra? POTREMO MAI ASSISTERE ALLA MORTE IN DIRETTA dei nostri CARI, e dei nostri FIGLI senza muovere un grido di protesta, di indignazione, di condanna al sistema INGIUSTO? SE siamo cristiani abbiamo il dovere di disobbedire al sistema marcio. Quest'ultima trovata del Governo Monti é una decisione contro DIO! Mosso solo dai propri interessi e di quellid ei suoi alleati banchieri. SE SIETE VERI POLITICI privatevi VOI INSIEME A TUTTA LA CASTA che ha provocato la CRISI, stipendi e privilegi e investite quei soldi in risorse, sviluppo, imprenditoria, scuola, industria e nel DIRITTO ALLA SALUTE! VERGOGNA!!!!!(di Agnese Ginocchio-presidente Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato-III Millennio)  
********

Nessun commento: