venerdì 6 giugno 2014

Festa della Repubblica. Gli Alunni della Scuola Celesia di Finalborgo in Liguria eseguono il brano "L'Italia che Vorrei" di Agnese Ginocchio


Nell'ambito di una importante manifestazione dedicata alle Celebrazioni della festa della Repubblica Democratica, gli alunni di una scuola ligure hanno eseguito lo storico brano composto da Agnese Ginocchio, dedicato alla nostra Repubblica e alla difesa della Costituzione dal titolo "L'Italia che vorrei" . Le sorprese continuano...Il frutto di un impegno comincia a dare i suoi frutti...Un segno di Pace che fa ben comprendere che si sono scuole in Italia che lavorano seriamente su questi progetti formativi che educano i giovani alla responsabilità, alla coscienza civile, alla Pace e alla difesa della Costituzione. DI seguito il lik per leggere l'articolo originale:


Gli alunni di Finalborgo in Liguria, protagonisti della Festa della Repubblica.... Hanno inoltre presentato il brano “L’Italia che vorrei” di Agnese Ginocchio, diretto dalla maestra Alessandra Chiaretta. La partecipazione alla Festa della Repubblica è stato un momento importante per la scuola di Finalborgo che, durante l’anno scolastico, ha lavorato parecchio sui principi della legalità e della Costituzione italiana.

Link all'articolo originale:

Il brano L'Italia che vorrei(correlato di video) di Agnese Ginocchio

Nessun commento: