martedì 14 giugno 2016

Auguri al Sindaco di Santa Maria La Fossa Antonio PAPA per la festa onomastica. La Firma di Pace è l'Atto più importane di un'amministrazione.

Augurissimi SINDACO  (Festa di S. Antonio di Padova 13 Giugno) 

La "Firma di PACE" è l'Atto più importante e solenne che un'amministrazione possa svolgere durante il proprio mandato! Auguri di al Sindaco di Santa Maria la Fossa Antonio Papa per essere riuscito a compiere un gesto del genere. Per avere dato esempio di riscatto, di rinascita e di speranza in una
comunità oppressa per troppo tempo dalla devastazione ambientale, dalla mano della camorra che più volte ha cercato di fermare il suo operato di Sindaco. Auguri doppi anche perché oggi ricorre la festa onomastica di un Sindaco che con la sua Amministrazione a piccoli passi sta letteralmente stravolgendo e cancellando i connotati imposti da chi in passato ha voluto dominare e ricattare con prepotenza e arroganza uno dei territori più belli di Terra di Lavoro. Auguri perché con la forza della PACE si vince. Sempre. Questo ce lo ricorda anche il Santo di cui Egli porta il nome e che oggi si festeggia in tutto il mondo: S. Antonio da Padova, lingua di fuoco, martello degli eretici e dei corrotti e Strumento di PACE!  ( Da: Agnese Ginocchio "Movimento per la Pace")

Didascalia foto: La "Firma di PACE" è l'Atto più importante e solenne, ma anche il più impegnativo, che un'amministrazione possa svolgere durante il proprio mandato! Alla presenza della Dirigente Scolastica dell'IC "Can. Gravante" Roberta Di Iorio ( firmato anche con la Dirigente S. il Patto di Pace con la Scuola), è avvenuta la Sigla del "Patto di Pace" tra il Sindaco di S. Maria La Fossa Antonio Papa e la Presidente del Movimento per la Pace Agnese Ginocchio, con il quale la Città ha ricevuto la nomina di "Città per la Pace del III Millennio". Cerimoniale avvenuto nell'ambito dello storico passaggio della Fiaccola della Pace (fine maggio 2016) che commemora i 100 anni della grande guerra e ha l'obiettivo di inaugurare dopo 100 anni di crimini, di guerre e di massacri contro l'umanità, l'Era della grande Pace.

Nessun commento: