lunedì 25 giugno 2012

Adesioni e RINGRAZIAMENTI al progetto di solidarietà: il "Pane della PACE".

Adesioni e RINGRAZIAMENTI al progetto di solidarietà: il "Pane della PACE". Ringraziamenti. E' doveroso ringraziare chi ha aderito al presente appello, ancor prima che venisse pubblicato quest'avviso. Pertanto ringrazio la dott.ssa Bianca Maria Iafusco di Alife(Ce), che ci ha fatto pervenire uova fresche di gallina, che abbiamo provveduto a distribuire tra alcune delle famiglie che assistiamo(in particolare quelle con presenza di bambini piccoli); inoltre la prof.ssa Anna Maria Raviele di Piedimonte Matese(Ce), recentemente insignita anche lei tra le donne meritevoli del Premio per la Pace "Donna Coraggio 2012", l'esercizio commerciale di generi alimentari di Piedimonte Matese(Ce) "Paola e Paolo" di Paola Raviele, e l'associazione "Gli Amici del Catuozzo" sempre di Piedimonte Matese(Ce), per le derrate alimentari che ci hanno fatto pervenire. Inoltre é da ringraziare ancora la Sign.ra Daniela Fragola (Famiglia Sabino) di Alife(Ce), per averci fatto pervenire alcuni prodotti alimentari per bambini piccoli, che pure abbiamo provveduto a distribuire a qualche famiglia di quelle che assistiamo, con presenza di bambini neonati. Ancora é da ringraziare la sign.ra Antonella Barbato (Fam Vetere )di Alife(Ce), per averci fatto pervenire alcuni indumenti usati (in ottimo stato) per bambini piccoli maschietti(fino a 4 anni circa), ed un altra signora(che siamo ancora in cerca di conoscere il nome) che pure ci ha fatto pervenire una borsa contenente alcuni indumenti usati(in ottimo stato) per bimbo neonato maschio. Ancora é da ringraziare il Notaio dott. Iannucci (con ufficio notarile in Alife) e la sua Sign.ra, perché ci fece pervenire un set di seconda mano " trio carrozzina", che abbiamo provveduto a donare ad una famiglia disagiata in attesa del proprio nascituro(nascerà in questa estate). Ancora ringraziamo nuovamente la prof.ssa Anna Maria Raviele di Piedimonte Matese(Ce), per averci fatto pervenire un passeggino usato che abbiamo provveduto a donare ad una famiglia di quelle che assistiamo che ce lo aveva chiesto. Ringraziamo infine la sign.ra Michela Massa (Fam. Giardiello) di Alife(Ce) per averci portato una carrozzina usata per bambino che sarà donata ad un'altra famiglia precaria di quelle che assistiamo mensilmente. Si ringrazia infine anche la disponibilità della Caritas della diocesi Alife-Caiazzo (Ce) mediante la vice- presidente dott.ssa Anna Maria Gregorio, più volte da noi contattata per aiuti urgenti.
Ringraziamenti ancora a due persone davvero speciali che nella giornata du venerdi 22 Giugno e sabato 24 giugno inviando la loro adesione al progetto del "PANE della PACE" ci hanno fatto pervenire derrate alimentari, traducendo l'adesione in gesti concreti. Si tratta dell' amico ambientalista di S. Maria Capua Vetere(Ce) esperto in impiantistica ambientale Luigi Antonio Pezone( ideatore del "progetto di depurazione globale, progetto che potrebbe salvare il "pianeta terra" se venisse immediatamente adottato, per info leggere quest'articolo(cliccare qu' per leggere)  e della prof.ssa Florinda Calvanese, docente di musica presso la scuola media G. Vitale di Piedimonte Matese(Ce), che per il suo impegno e la sua sensibilità sulle tematiche della Pace e della Solidarietà, é stata insignita tra le donne meritevoli dell'importante riconoscimento del "Premio per la Pace Donna Coraggio 2012". GRAZIE davvero di CUORE, CHE DIO vi BENEDICA! Per aderire al progetto c'é sempre tempo, e si può aderire sempre. Non c'é scadenza. AIUTATECI ad AIUTARE! L'Umanità diventa GRANDE a piccoli GESTI! Il "PANE della PACE" si serve di tutte le persone di BUONA VOLONTA' che dicono SI alla solidarietà e con il loro seme di Speranza contribuiscono a costruire un mondo migliore, più giusto e più solidale...Grazie a tutti voi che non voltate le spalle ai nostri Appelli di PACE, grazie a voi possiamo sperare di rompere il muro asfissiante ell'indifferenza e di operare per la realizzazione di un mondo di PACE! "L'UMANITA' diventa grande a piccoli GESTI" .
Per Info e adesioni al progetto collegarsi alla seguente pagina:(cliccare quì per aprire)  (Agnese Ginocchio- Presidente Ass. Movimento per la Pace-III Millennio)
*********

Nessun commento: